FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-10-2003 21:08  
E' il numero di Zoradomina ... che maiala!! Non chiamate vi spulcia solo dei gran soldi ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 20-10-2003 14:40  
quote:
In data 2003-10-19 20:22, silvped scrive:
mi è piaciuto molto come film perchè al contrario dei soliti film d'orrore questo ha un nono so che che lo rende diverso.forse grazie anche alla musica e alle particolari inquadrature



non è proprio un film dell'orrore, è più che altro un thriller...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
DrMagalini


Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 7
Da: foggia (FG)
Inviato: 20-10-2003 15:56  
quote:
In data 2003-10-14 23:07, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-10-14 23:06, Deeproad scrive:
Noioso e anche un po' patetico, se vogliamo.



hai ragione...era quello il termine che mi mancava....

esattamente cosa cercate in un film?



  Visualizza il profilo di DrMagalini  Invia un messaggio privato a DrMagalini    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:42  
quote:
In data 2003-10-14 14:11, 70gn3z scrive:

La Pfeiffer mi è piaciuta molto, mentre Ford nn mi ha convinto pienamente nella parte.





Sono d'accordo, secondo me Ford non è il massimo quando interpreta il personaggio "cattivo", cioè ha la faccia e lo stile di un brav'uomo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 22-10-2003 11:58  
Io e Lolly siamo sempre daccordo !

E' tanto ke nn ti si vede!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 22-10-2003 18:11  
Le ambientazioni gotiche mi hanno convinta (Zemeckis è 1 bravo regista), la storia ed i protagonisti 1 pokino meno...il finale crolla davvero sul patetico!

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 18:51  
Fors ha fatto troppi film precedenti in cui era il bravuomo e eroe per eccellenza..ovvio che stonasse un pò con la parte del cattivo.

Cmq per me (e so di aprire polemiche) Ford è uno dei migliori 3 o 4 attori in circolazione.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
OMecanique

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 3
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2004 11:47  
Penso che questo sia uno dei migliori thriller, anche se un po confuso, ma l'ambientazione e la storia fuorviante, aiutati dagli effetti sonori, fan si che lo spettatore entri in uno stato di ansia, scoprendo di botto le verità nascoste...Zemeckis si rivela regista tuttofare, di certo questo non è il suo capolavoro, ma passando da film come "ritorno al futuro" a "Forrest Gump" fino a fare un bel thriller non è u n impresa facile.

  Visualizza il profilo di OMecanique  Invia un messaggio privato a OMecanique     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-09-2004 12:01  
A me il film piace molto all'inizio..mi
intriga!!Poi alla fine scade clamorosamente,
per me è una profonda delusione.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 12-09-2004 13:46  
ti dirò,mi è piaciuto abbastanza.Non un capolavoro,ma guardabile.e poi è molto intrigato ed è questo che a me piace nei film,che fino alla fine non capisci cosa succede o cosa succederà
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 12-09-2004 18:30  
Mi era piaciuto parecchio fino a tre quarti..

Quando poi è iniziata la sagra del Ford Highlander che pare morto 25 volte mi sono cadute le braccia..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-09-2004 20:34  
buon triller, il finale un po' prevedibile, ma Zemeckis ha fatto di meglio
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-09-2004 21:58  
Non apprezzo molto Zemeckis, ed odio Forrest Gump.
Le verità nascoste è un film che all'inizio appassiona, ma poi sivola nella banalità.
Bella la scena della vasca da bagno, e del fantasma che trascina harrison nel fondo del lago.
Io credo che "The gift" di Raimi si sia un pò ispirato a questo film.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-09-2004 01:10  
Se The gift si è ispirato a questo, si tratta del classico caso in cui l'allievo supera il maestro..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2004 10:35  
quote:
In data 2004-09-12 18:30, Hiyuga scrive:
Mi era piaciuto parecchio fino a tre quarti..

Quando poi è iniziata la sagra del Ford Highlander che pare morto 25 volte mi sono cadute le braccia..



Concordo.
Nella prima parte del film si va accumulando la tensione, poi il film diventa prevedibile e finisce con l'essere ridicolo.
Bocciato!

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: